Fritto & Grill

/Fritto & Grill
Fritto & Grill 2017-07-14T14:13:07+00:00

Il buon pesce pronto da gustare.
Format innovativo di ristorazione veloce che coniuga qualità dei prodotti e prezzi abbordabili. Piatto forte dell’offerta un menù incentrato su piatti a base di prodotti ittici con un occhio alla tradizione culinaria della riviera romagnola. Locale che si caratterizza per essere gradevole e accogliente e che offre buon pesce a prezzi modici.

PUNTI DI FORZA DEL PROGETTO
Format innovativo, investimento contenuto, spazi ridotti, buona qualità dei prodotti, rapidità e facilità di preparazione, costi di gestione contenuti, prezzi di vendita contenuti, nessuna esperienza nel settore della ristorazione richiesta, assistenza continuativa.

PRODOTTI
È stata selezionata una gamma di prodotti estremamente competitivi per qualità e prezzo che si caratterizzano per: facilità di preparazione, velocità di cottura, conduzione del locale da parte di un numero estremamente ridotto di persone.
Il menù proposto potrà essere consumato ai tavoli, ma sarà anche d’asporto. L’avventore può scegliere tra una vasta gamma di fritti e prodotti cotti in forno. L’offerta si completa con la Paella (uno degli elementi caratterizzanti il format) alcuni secondi alla griglia e/o al forno a rotazione periodica e una piccola selezione di dolci. Le bevande sono a libero servizio con l’installazione di erogatore apposito. Oltre al repertorio standard di bevande analcoliche e di birre vi è anche una piccola selezione di vini bianchi, una birra artigianale e la sangria.

PLUS
Forte elemento distintivo è l’abbinamento della piadina romagnola con alcuni piatti di pesce, in particolare la frittura, servite entrambe nel tradizionale cono di carta. Anche le immancabili chips sono proposte in un formato assolutamente innovativo e spettacolare in grado di stuzzicare non solo il palato, ma anche la vista. Le attrezzature previste e i contenitori disponibili permettono la produzione di piatti da asporto per un successivo consumo a casa o in ufficio.

LOCALIZZAZIONE
Centri cittadini possibilmente pedonalizzati, food court dei centri commerciali, città d’arte con forte presenza turistica e località turistiche in genere. Il concept del locale, richiede un ambiente molto ridotto facilitando così anche l’individuazione di spazi ormai “fuori mercato” per la ristorazione tradizionale e di conseguenza facilmente reperibili ed economici.